Adiconsum

Consumatori informati… Consumatori tutelati!!

One thought on “Commercio – Commercio: le criticità del social shopping

  1. Buonasera,

    vi scrivo per far conoscere cosa mi è successo con la speranza che altri non cadano nella stessa trappola e che ci sia più trasparenza e chiarezza nelle proposte on-line.
    Il 26 maggio ricevo sulla mia posta una mail di Groupalia con un’ offerta per un week-end al Borgo Seghetti-Panichi nelle Marche,disponibile per 6 mesi con l’ unica clausola di non prenotare nel periodo di Ferragosto. Arrivo quindi a settembre per prenotare il mio week-end e telefono alla struttura come scritto nel coupon. Mi sento rispondere, anche in modo poco carino, che se voglio usare il coupon nel fine settimana devo aspettare novembre altrimenti mi dicono loro i giorni durante la settimana dei quali posso usufruire. Rimango di sasso perchè riguardando il coupon che avevo stampato non c’era alcun accenno al fatto che io dovessi prenotare quando mi davano disponibilità. Ricontatto via mail la Groupalia che mi risponde che nel suo link è chiaro che io devo accettare le proposte che mi vengono offerte e che perciò non ho diritto a nessun rimborso e caso mai posso regalare ad altri il coupon. Oltre l’ inganno la beffa! Io devo regalare ad altri una mini vacanza del costo di 199 euro o perdere i miei soldi già addebitati sulla carta di credito, come poi è stato.
    Cosa ancora più assurda è che nei periodi che io avevo richiesto c’ erano disponibilità di stanze, come mi avevano confermato indagini fatte.
    Questo è quanto.
    Grazie per disponibilitaà e buon lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...