Per il servizio di assistenza, clicca qui e trova la sede più vicina a te.
Servizio di prima assistenza telefonico: 895.500.0041(*)
Servizio di prima assistenza e orientamento rivolto ai consumatori. Risponderà un legale Adiconsum.
Il servizio è attivo:
- lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9.30 alle 13.00
- giovedì dalle 14.30 alle 18.00
(*) Servizio di prima assistenza a pagamento, offerto da Adiconsum – Roma C.F. 96107650580: la chiamata ha un costo da rete fissa di € 0,97 al minuto con scatto alla risposta di € 0,12, da cellulare TIM di € 1,25 al minuto con scatto alla risposta di € 0,16, da cellulare Vodafone di € 1,27 al minuto con scatto alla risposta di € 0,12, da cellulare WIND di € 1,27 al minuto con scatto alla risposta di € 0,15, da cellulare H3G il servizio non è al momento attivo. Il costo massimo della chiamata è pari € 15,12. L’utente può richiedere la disabilitazione ai servizi 895 rivolgendosi al proprio gestore telefonico. Tutti i valori indicati sono IVA inclusa.
aprile 2, 2012 alle 17:02
Sono stato defraudato dal legale del mio datore di lavoro che si è appropriato delle mie differenze retributive oggi di importo molto elevato.
Aduico0nsum mi può aiutare al recupero ?
rag. Federico Mancuso
luglio 11, 2012 alle 14:40
E’ possibile rivolgersi alle sedi territoriali di Adiconsum, che trova sul sito: http://www.adiconsum.it, (alla voce “Dove siamo”), per usufruire del servizio di consulenza e assistenza individuale.