Adiconsum

Consumatori informati… Consumatori tutelati!!

Ufficio Stampa

Ufficio stampa

Sei un giornalista? Contatta l’ufficio stampa di Adiconsum per accreditarti o ricevere informazioni sulle attività dell’Associazione.

E-mail Ufficio Stampa

ufficiostampa@adiconsum.it

Telefono

06 44170222

Capo Ufficio Stampa

Valeria Lai
E-mail valeria.lai@adiconsum.it

Sito Internet: www.adiconsum.it

Annunci

5 thoughts on “Ufficio Stampa

  1. e’ scandaloso che non si tutelino gli autori come me di pubblicazioni che girano in vendita in tutte le librerie telematiche. Gli editori continuano a fare “orecchie da mercante” appropriandosi di lavori altrui.

  2. Io non sono (ancora) un Vostro socio ma mi domando se, vista la attuale grave situazione italiana e la cronica colpevole latitanza della nostra classe politica che sta scaricando (come sempre) il peso della attuale crisi sui “soliti noti” (noi consumatori a reddito fisso) non sia il caso che siano proprio le Associazioni dei Consumatori a scendere in piazza per dire basta alla Kasta e a richiedere con urgenza le riforme necessarie per salvaguardare quello che resta dei nostri redditi.

  3. Sono andato a pagare alcune bollette dell’acqua (anche dei condomini). Su un importo di 58 €, 20 € sono di balzelli vari (veri e propri scippi ingiustificati!). Chiedo all’impiegata se è possibile acquistare il contatore dell’acqua condominiale che viene riportato in bolletta a noleggio: sono 7,40 € a condomino ogni 3 mesi, circa 350 € l’anno!!! . . . e per fare cosa? manutenzione. …. ma se è pieno di ragnatele! e poi quale manutenzione? Mi ritrovo € 5,70 di compensazione. Difficile capire a cosa sono dovuti. forse questo, forse quello….. si va per tentativi. . . ma intanto noi paghiamo. Forse mi rendo conto che è un inutile sacrificio risparmiare sul consumo. Lo facciamo solo per un discorso ambientale e di spreco. In un momento di crisi come questo l’associazione dovrebbe interessarsi e tutelare “i furti Autorizzati”.
    Vi ringrazio per l’attenzione,
    Un condomino

  4. BUON GIORNO AVREI BISOGNO URGENTE DI AVERE UN REEMBOLSO DI UN BIGLIETTO
    CHE HO PRESO A MILANO PER BRASILE UN ANNO FA, QUALLE L’AZENCIA DICI CHE NONE REEMBOLSABILE, VISTE CHE NON MI HA DETTO, E CHE LA CIA BRASILAINA TAM, NON VUOLE DARMI I REEMBOLSO VORREI ENTAR UNA CAUSA. ANCHE PERCHE SONO STUDENTE E N ON POTRO AVERE ALTRO SOLDI …. VI AGUARDO
    E GRAZIE MEILE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...