Adiconsum

Consumatori informati… Consumatori tutelati!!

One thought on “SPIAGGE: basta monopolio balneari. Istituire un Osservatorio di vigilanza e monitoraggio con i Consumatori…

  1. smettela di dare addosso ai balneari, sono lavoratori come tanti altri che stanno lottando per difendere il loro posto di lavoro, anni di sacrifici e di lavoro, quando il vostro sindacato lotta per le giuste rivendicazioni dei propri lavoratori rappresentati pretende il rispetto dei lavoratori, lo stesso rispetto dovete però riconoscerlo anche alle altre categorie di lavoratori, balneari inclusi. E smettetela di dire stupidaggini, se ci sono stabilimenti balneari che costano come un albergo a 4 stelle fate nomi e cognomi, però non avete il diritto di generalizzare e fare di ogni erba un fascio.
    Io sono un balneare da 4 generazioni, ho sempre lavorato e mi sono sempre sudato la pagnotta, nessuno, stato compreso, mi ha mai regalato nulla, ne mai ho chiesto nulla, se non di lavorare, correttamente e con onestà, e di questo ne sono orgoglioso, volete farmi una colpa di questo? E poi vorrei sapere chi sono i consumatori che rappresentate, il mio stabilimento è pieno di consumatori, io stesso lo sono, e nessuno mai ha fatto la guerra al mio lavoro, anzi… gli stessi frequentatori della spiaggia libera adiacente consumano al nostro bar e sono contenti perchè gli teniamo la spiaggia libera pulita, non c’è mai stata nessuna polemica se non quella che state portando avanti voi verso persone e lavoratori che neanche conoscete… DOVRESTE VERGOGNARVI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...